Pulcini 2005

Vietato ai deboli di cuore!!!!

Mathi Lanzese-Real Leinì 2-2

Nava (ML), Nava (ML), Giovara (RL), Versace (RL)

Partita vietata ai deboli di cuore… giocata “a 3000 all`ora” fin dall`inizio!

Il primo tempo, dedicato ai giochini (anche questa volta) ha visto un sacco di belle azioni impostate, da parte dei nostri. Azioni che hanno portato in goal “Mastino” Gerardo per ben due volte, finalmente Remondino (che se corre fa sognare!) e Dall`Agnola (che ha presto anche un paio di pali nei due tempi successivi!).

Sempre in vantaggio per primi i nostri Arancini ma poi sempre rimontati da un Real Leinì che ha messo del gran cuore, oltre che una buona dose di fortuna e qualche accenno di tecnica.

Fortissima la nostra difesa che con Gilotto e Gerardo che davanti al portiere non fanno passare nessuno, ma soprattutto grandissimo portiere Andrea Franco che oggi ha fatto veramente i miracoli, dimostrando di essere “piccoletto” ma con grinta da vendere!!!

Grandissima partita della nostra Maddalena Nava, che con i suoi due goal di potenza ha fatto sognare i nostri tifosi e sperare nei tre punti.

Partita invece finita col pareggio, a 35 secondi dalla fine del secondo tempo!!

Terzo tempo combattuto fino all`ultimo che però ha visto il risultato invariato grazie anche a un super salvataggio sulla linea del nostro Franco a tre secondi dalla fine!!! Salvataggio che ha fatto imbestialire la squadra e i tifosi avversari che invece volevano assegnato il goal perché secondo loro la palla era dentro! L`arbitro non si è fatto influenzare e fischiando la fine del tempo, ha decretato il 2-2!

Bravi anche tutti gli altri: Massa e Tataru, De Vito e Fornelli (capitano all`esordio) troppo minuti per riuscire a bucare una difesa troppo ben piazzata!

Questo pareggio purtroppo allunga la classifica che vede ancora prima la Mappanese (che ha già fatto il riposo) e noi subito dietro a 13 punti con ancora il Real Leinì a due punti (11).

Prossima settimana giochiamo in casa del JStars e poi andiamo a chiudere questo campionato d`Inverno con Lachivasso, entrambe le partite sulla carta dal facile risultato (ma non ditelo ai nostri ragazzi!!!) ma che proprio perché “facili” rischiano di essere prese sottogamba!

Avanti così Ragazzi!!!! Se restiamo sul pezzo possiamo ancora portare a casa un ottimo risultato!!!

Alessandra Bernardi

Dirigente 2005

Leave a Reply