IL ’98 va ai Regionali

Finalmente ci siamo! 

Sprint e Sport del 21 ottobre dopo la partita vinta a San Maurizio scrive:”Sono più forti di noi lavorano insieme da 6 anni, meritano i Regionali” (Enrico Stievand allenatore del San Maurizio) MERAVIGLIOSI (Mauro Zampano).

Il traguardo dei regionali é stato raggiunto con una giornata di anticipo. Una corsa iniziata 8 anni fa quando vi siete avvicinati al calcio con il Buon Tommaso Pasqua ad insegnarvi “Stop e la gioco, Stop e la gioco…” Sono poi seguiti molti allenatori, Claudio R., Andrea O., GianLuca R., GianFranco E., Salvatore C., per arrivare all’attuale “sergente di ferro” Davide De Vita con i preparatori Mario Baldo e Domenico Nardella.

Tanti allenatori ma un unico GRANDE GRUPPO, voi ragazzi del 98!

La forza di questa squadra é la vostra grande amicizia, la vostra voglia di divertirvi e soffrire insieme: compagni in campo e amici nella vita!!! Sta per cominciare una nuova avventura che vi porterà a confrontarvi con squadre nuove, con ragazzi bravi e preparati…ma anche voi lo siete!

Sarà sicuramente una bella esperienza a prescindere dai risultati. Ricordate che a volte fanno crescere di più delle sonore sconfitte piuttosto che delle facili vittorie. Sarete chiamati a fare dei sacrifici ( orari scuola ) ma varrà sicuramente la pena e una cosa non dovrà mai mancare…la vostra amicizia e la vostra voglia di stare insieme!

Noi genitori ci stiamo preparando per continuare a starvi vicino con il nostro incitamento che non mancherà mai. Grazie ragazzi  e buon campionato a tutti!

P.s: un augurio di pronta guarigione a “MANU” FERRARA.

Torna presto che abbiamo bisogno di te.

Fabrizio Devit

Il 26 Ottobre rimarrà nella nostra memoria come una data in cui i nostri GRANDI RAGAZZI hanno ottenuto le qualificazioni ai regionali che per ben due volte erano sfuggite non per loro demerito…ma la loro forza ci ha ripagato delle vecchie amarezze. Grazie ai ragazzi, grazie ai nuovi innesti  di questi anni che hanno rafforzato il gruppo, grazie alla società che ha sempre creato i presupposti per farli crescere come calciatori e uomini, grazie al mister Davide che sa amalgamare una preparazione di alto livello, con concentrazione e determinazione nelle partite.

Alberto Colombatto

Leave a Reply